Lazaro vuole l’Inter, ma la trattativa col Benfica resta aperta – Sky

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società.

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione

Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter.

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ora Dalbert Henrique, dopo una stagione in Francia al Rennes, è pronto a tornare in Italia. Vestirò la maglia del Cagliari, e proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità da parte del club rossoblù che tra tante possibili uscite è riuscito a concretizzare anche un acquisto. (fiorentinanews.com)

Il trasferimento del terzino Sardegna potrebbe non essere l'ultima operazione che metteranno a segno l'Inter ed il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Il difensore uruguagio è intervenuto al programma 2 de punta del suo paese. La prossima settimana torno in Sardegna per il precampionato, tornerò con Nahitan. (Europa Calcio)

Godin: “Il Cagliari deve vendere. Nandez? Valuta un’offerta”

Lazaro ha fatto ritorno all’Inter, dove però non c’è spazio per lui. Tra i club interessati, c’è anche il Benfica (vedi articolo). (Inter-News)

Una sfida per lui con una squadra che ha uno spirito di gioco che gli somiglia già un po' -Simone Inzaghi, secondo te è stato più coraggioso o totalmente fiducioso nei propri mezzi per aver accettato di guidare l'Inter dopo Conte? (fcinter1908)

Le parole del difensore uruguaiano sul suo futuro e quello di Nandez. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma sfortunatamente con tutta la situazione economica, gli stadi, l’assenza di abbonamenti, le società piccole devono cedere" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr