Russiagate, Salvini: 'La parabola di Conte è finita, lo vedo confuso'

il mattino di Padova INTERNO

'Conte chiedeva chiarezza a me, ora il popolo chiede chiarezza a lui'. Commenta così il caso Russiagate il leader della Lega Matteo Salvini, di (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Governo, Di Maio: "non ho mai rimpianto Salvini, ho fatto un'operazione verità" (Stretto web)

C’è qualcosa di ancestralmente affascinante in uno scontro anche “solo” dialettico tra due leader : è un po’ la sublimazione di quegli istinti primordiali da maschio alfa insiti nella natura animale (non solo umana) fin dalla notte dei tempi. (Romait)

Matteo Salvini basa gran parte della sua propaganda politica sull'autoproclamarsi "uomo del popolo", evidentemente confidando sul fatto che ben pochi proseliti sappiano che lui è ricco sfondato e che si è premurati di mettere al sicuro gran parte del suo capitale in Lussemburgo (alla facciazza del… (Gayburg)

Vada a spiegare quello che sa. Da cinque giorni dice e contraddice se stesso. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Caso Russiagate, Matteo Salvini mette nel mirino Giuseppe Conte: "La sua ascesa è finita, gli italiani chiedono chiarezza". (News Mondo)

Svolta nella Lega. Mazzuto, già dimissionario assessore regionale, costretto a lasciare la segreteria del partito. (CBLive)