Galliani: «Acquistare il Monza è stata un'operazione romantica. Volevamo fare qualcosa per il territorio

Galliani: «Acquistare il Monza è stata un'operazione romantica. Volevamo fare qualcosa per il territorio
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Volevamo fare qualcosa per il territorio, una operazione sociale che faccia diventare il Monza punto di riferimento della città e della provincia, che è una delle più ricche d’Europa.

«Acquistare il Monza è stata una «operazione romantica», con l’obiettivo di «fare qualcosa per il territorio».

Ne parlano anche altre testate

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. Come il gol di Muntari? (Juventus News 24)

Rivedi le parole di Adriano Galliani ai nostri microfoni attraverso il video di TuttoMercatoWeb.com. vedi letture. Rivedi le parole di Galliani: "Rigore alla Juve di ieri? (TUTTO mercato WEB)

Come valuta il rigore assegnato ieri alla Juve nel match di Coppa Italia contro il Milan? Ecco quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com: "È una iniziativa che abbiamo voluto fare per rendere più leggere le giornate dei bambini dell'ospedale di Desio (AreaNapoli.it)

– Il dirigente del Monza, Adriano Galliani, ha commentato sul palco del progetto “insieme per vincere” gli episodi del match di ieri sera tra Milan e Juventus: “Il rigore dato ieri alla Juve come il gol di Muntari? Un rigore dato o non dato è una cosa che ci può stare, il gol di Muntari è stato qualcosa al di là del bene o del male. (Juvenews.eu)

Vogliamo che pensino di entrare in un campo di calcio e non in un ospedale. Questa non sarà l'unica iniziativa che faremo con il nostro Main Partner KIA. (Calciomercato.com)

Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. – Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, presente a un evento sociale del Monza presso l’ospedale di Desio, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sul rigore di ieri concesso dall’arbitro Valeri nella semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti