Francesca Donato sfregia il medico vaccinato morto di Covid? "Ridicola, vergognati": la figlia la fa a pezzi

Francesca Donato sfregia il medico vaccinato morto di Covid? Ridicola, vergognati: la figlia la fa a pezzi
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Castelvetrano, medico morto di Covid, era vaccinato con doppia dose (la dichiarazione finale della famiglia risulta credibile quanto una barzelletta)", scrive l'eurodeputata della Lega sul suo profilo Twitter dove rilancia un articolo nel quale si legge: "E’ morto, oggi, il 64enne medico castelvetranese Leonardo Ditta.

Il dottore, era ricoverato presso il reparto Covid di Marsala dove si trovava da circa un mese". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L’eurodeputata ironizza sull’appello alla vaccinazione fatto dai figli di un medico morto di Covid nonostante il vaccino a causa delle sue patologie pregresse. Non conosce la storia del medico morto di Covid dopo il vaccino. (neXt Quotidiano)

Per dire, Mattarella fa un discorso sulla libertà messa in crisi da chi non si vaccina? Proprio dalla piattaforma “illiberale e repressiva” un giorno poi annunciò di staccare, perché il noto censore globale Mark Zuckerberg le bloccava i post. (L'HuffPost)

Così Francesca Donato, europarlamentare della Lega, dopo la polemica innescatasi intorno ad un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia di un medico siciliano deceduto a causa del Covid. (Corriere TV)

Il tweet dello scandalo: la Donato 'si scusa' IL VIDEO

AGGIORNAMENTO. Giovedì 9 settembre alle ore 10:33, l’eurodeputata Francesca Donato dichiara di aver cancellato il tweet:. Ho cancellato il tweet sulle dichiarazioni della famiglia del medico deceduto a Castelvetrano perché frainteso e ampiamente strumentalizzato Gli utenti che seguono l’eurodeputata leghista sostengono la sua narrativa prendendo di mira la famiglia Ditta. (Open)

Ho affermato che mi sembrava credibile quanto una barzelletta che di fronte al lutto familiare la figlia trovasse tempo e voglia di occuparsi della strategia vaccinale. (Virgilio Notizie)

Francesca Donato, europarlamentare della Lega, prova a chiudere la polemica innescata da un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia del medico siciliano deceduto a causa del Covid’. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr