Incredibile finale di mercato: è successo di tutto. Colpo Joao Felix con Bondo mediana più robusta. Sottil interessante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile finale di mercato: è successo di tutto. Colpo Joao Felix con Bondo mediana più robusta. Sottil interessante Il Milan è stato il protagonista dell'ultimo giorno di mercato in Italia. Operazioni last minute in entrata e in uscita, dove è successo praticamente di tutto e abbiamo vissuto insieme a voi (lettori di MilanNews.it) 24 ore folli. Il colpo è Joao Felix, anche se arriva solamente in prestito secco, ma il Chelsea non ha voluto inserire il diritto di riscatto. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Il Milan ha comunicato ufficialmente un nuovo acquisto, ossia quello di Joao Felix. Ci potrebbe essere quattro potenziali scontri con l’Inter. (Inter-News)
Ultimo giorno di mercato rovente per il Milan. In attesa dell’annuncio ufficiale di Gimenez, i rossoneri continuano a lavorare per un colpaccio last minute. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Milan tenta l’ultimo assalto a Joao Felix (Fantacalcio ®)
La rivoluzione messa in atto nel mercato di riparazione dai dirigenti del Milan si è completata nelle ultime ore della finestra invernale con l'arrivo di Joao Felix, che segue quello già ufficializzato di Santiago Gimenez. (Diretta)
Un’edizione piuttosto scoppiettante che ha avuto il Milan tra le assolute protagoniste, che ha completato il proprio restyling dell’attacco con il prestito del portoghese Joao Felix e ha rinforzato la linea mediana - che si è vista privare di Bennacer, venduto al Marsiglia - di un giovane di prospettiva come Warren Bondo. (Tutto Juve)
CALCIOMERCATO - Altro acquisto per il Milan, con i rossoneri che inseriscono in rosa anche Joao Felix. Il portoghese arriva con la formula del prestito secco dal Chelsea per 6 mesi, col Milan che pagherà ben 6 milioni per il prestito oneroso. (Eurosport IT)
L'apertura della Gazzetta sul mercato del Milan: "Anche Felix" (Milan News)