Milito: "Sono stato vicino a PSG e Real Madrid, ma l'Inter è stata una scelta di vita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ero al top, ero felice, ero a San Siro che sarà sempre casa"

Milito: "Sono stato vicino a PSG e Real Madrid, ma l'Inter è stata una scelta di vita". vedi letture. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Diego Milito torna sull’accostamento al Real Madrid dopo la vittoria del Triplete: "Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al PSG, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. (Inter-News)

La cifra, se rimanesse tale, ci sembra una giusta via di mezzo: se ci piace il nostro giochino allora paghiamocelo Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. (Indiscreto)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". (fcinter1908)