Monteverde, trovate in un palazzo due granate della Seconda Guerra Mondiale

Roma Today Roma Today (Scienza e tecnologia)

Il ritrovamento degli ordigni bellici è avvenuto in seguito a dei lavori di ristrutturazione di un palazzo risalente agli...

Su altri media

(Rinnovabili.it) – Mentre il problema delle discariche in Italia sembra non trovare soluzione, si aggiungono alla lista dei rifiuti pericolosi arsenali e ordigni chimici nascosti nelle profondità dell'Adriatico. (Rinnovabili)

Ci sarà anche monsignor Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento, domani pomeriggio a Porto Empedocle per la presentazione del dossier statistico sull’Immigrazione e del volume “Sullo stesso barcone” in... (L'Altra Agrigento online)

Racconta i progetti e le proposte di bonifica per la Modena di inizio novecento, quando ricopriva il triste secondo posto in Italia per mortalità infantile, il volume “Un pioniere dell’igiene. Giacomo Gallina... (Bologna 2000)

Armi chimiche, i nostri mari ne sono pieni. Bombe a grappolo, proiettili, bombe all'aprite e barili di sostanze tossiche inabissate. A rivelarlo è stata Legambiente con il dossier “Armi chimiche: Un'eredità ancora pericolosa”. (greenMe.it)

ROMA. Un dato choc rivelato oggi da Legambiente che farà drizzare i capelli a tutti gli ambientalisti: sono oltre 30mila gli ordigni inabissati nel sud del mare Adriatico, di cui 10mila solo nel porto di Molfetta e di fronte a Torre Gavetone, ... (Giornale di Puglia)

MILANO – Sono oltre 30mila gli ordigni inabissati nel sud del mare Adriatico, di cui 10mila solo nel porto di Molfetta e di fronte a [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.