Monteverde, trovate in un palazzo due granate della Seconda Guerra Mondiale

Il ritrovamento degli ordigni bellici è avvenuto in seguito a dei lavori di ristrutturazione di un palazzo risalente agli... (Roma Today)

Su altri media

Un cimitero chimico letale che giace inabissato nei fondali marini italiani o in decine di siti coperti ancora dal segreto di Stato. (Zeroemission.tv)

Ci sarà anche monsignor Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento, domani pomeriggio a Porto Empedocle per la presentazione del dossier statistico sull’Immigrazione e del volume “Sullo stesso barcone” in... (L'Altra Agrigento online)

Sulla costa est dell’Adriatico l’antica anima della città croata s’incarna nella contemporaneità di un luogo che non dimentica il suo passato, ma che è deciso a rimanere al passo coi tempi. (Il Reporter)

Questa la tematica annunciata e discussa ... (Rinnovabili)

Risalgono ai tempi della Seconda Guerra Mondiale eppure sono ancora lì: sono le bombe chimiche che minacciano la sostenibilità ambientale del nostro territorio, mettendo a rischio interi ecosistemi urbani e lo stato di salute di molti incuranti ... (Ecoo)

Mappatura, monitoraggio e bonifica dei siti inquinati dagli ordigni della seconda Guerra Mondiale: il nuovo report di Legambiente spiega come le armi chimiche stiano ancora inquinando l'Italia. (Virgilio Go Green)