Provinciali, urne chiuse. Nel Piceno affluenza del 92%, è la più alta di tutta la Regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. Le operazioni elettorali si sono svolte senza problemi di rilievo, sebbene in alcuni seggi si siano verificati brevi tempi di attesa. Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)
Su altri media
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. PAVIA. (La Provincia Pavese)
Ma partiamo dai numeri. Si è concluso ieri intorno alle 23 lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri: alla lista di centrosinistra "La Casa dei Comuni. (il Resto del Carlino)
È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... (Virgilio)
Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)