Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato Ferrari

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato Ferrari
Auto.it ECONOMIA

Un profilo "tecnico", quello del nuovo a.d., dalla profonda esperienza in un settore cruciale dell'automotive, sul quale il presidente John Elkann ha commentato: "Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo Amministratore Delegato

Ecco chi è Benedetto Vigna, l'uomo che rileverà la posizione di a.d.

È Benedetto Vigna che subentrerà nella posizione finora coperta, ad interim, da John Elkann e sarà operativo dal prossimo 1 settembre. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato della Ferrari. “Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo Amministratore Delegato. (MonzaToday)

Laureato con lode in Fisica all'università di Pisa, proviene da STMicroelectronics dove attualmente è responsabile del Gruppo Analogici, Mems (Micro-electromechanical Systems) e Sensori, il più grande e remunerativo business operativo di ST nel 2020. (La Siritide)

Le sue responsabilità sono state ampliate alla connettività e soluzioni di imaging e power management. Vigna, che subentra a Louis Camilleri, si insedierà alla guida dell'azienda dal prossimo 1 settembre. (Sport Mediaset)

Un lucano alla guida della Ferrari: Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato. È nato a Pietrapertosa (Pz)

Nel suo ruolo di amministratore delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà assicurare che Ferrari continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo È inoltre membro del Comitato Esecutivo del Gruppo ST. (Calcio e Finanza)

Elkann: Benvenuto a Vigna, scriveremo nuovi capitoli di storia irripetibile. «Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo amministratore delegato. Le responsabilità di Vigna, prosegue la nota di Ferrari, «sono state ampliate alla connettività e soluzioni di imaging e power management. (Ufficio Stampa Basilicata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr