Coldplay, Chris Martin rivela: "Soffro di depressione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione”. In un video girato a Hong Kong, dove era in concerto con i Coldplay per il Music of the Spheres World Tour, e poi pubblicato sui social, il cantante Chris Martin è tornato a parlare di depressione. “Volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state di aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi”. (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’artista, 48 anni, è infatti in viaggio dal 2022 con il "Music of the Spheres World Tour", un’esperi… Una battaglia contro la depressione quella del frontman dei Coldplay, Chris Martin che non nasconde un momento di difficoltà. (la Repubblica)
Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla natura della malattia, ma Martin ha rassicurato che sta seguendo le indicazioni dei medici e che il gruppo farà di tutto per onorare gli impegni futuri, compatibilmente con la sua salute. (affaritaliani.it)
L’esperienza in Sardegna ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Joao Pedro. L’ex capitano del Cagliari, intervistato da Cronache di Spogliatoio, ha raccontato i momenti più significativi vissuti in maglia rossoblù, soffermandosi anche su un compagno speciale: Leonardo Pavoletti. (CagliariNews24.com)

Joao Pedro nella giornata odierna ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per Cronache di Spogliatoio circa gli annO trascorsi in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha rivelato come si è svolto il momento nel quale è venuto a sapere della convocazione della Nazionale italiana. (CagliariNews24.com)
Una Scena Controversiale Chris Columbus, regista del film iconico “Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York”, ha recentemente rivelato di avere riserve sull’inserimento del cameo di Donald Trump nella pellicola. (SofiaOggi.com)