Un'idea per la testa: se la frangia colpisce ancora tra le star

Un'idea per la testa: se la frangia colpisce ancora tra le star
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

La frangia nel 2022. «Per questa stagione continueranno a trionfare frange corte e decise o alle volte più lunghe e leggere.

Vedi Sara Sampaio, in versione curtain bang, Hunter Schafer, Lily Collins, Belén Rodriguez solo per citarne alcune.

Quando parliamo di frangia a tendina non possiamo dimenticare la regina di questo style : Jane Birkin!». Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In apertura: foto da Instagram @prinsparet. STOCKHOLM, SWEDEN - JUNE 11: Princess Sofia of Sweden attends the Sophiahemmet University's graduation ceremony at Stockholm City Hall on June 11, 2018 in Stockholm, Sweden. (Vogue Italia)

Sofia di Svezia, l’invidia di Kate Middleton. Anche Kate Middleton aveva provato anni fa a rinnovarsi con la frangia ma per ben due volte da quando è a Corte l’effetto è stato disastroso Il suo nuovo taglio di capelli con frangia importante è magnifico e susciterà grande invidia in Kate Middleton che adora quella pettinatura ma a lei sta malissimo. (DiLei)

Sofia di Svezia debutta con la frangia e lancia la nuova tendenza capelli

Sofia di Svezia cambia look: ora la principessa ha la frangia dritta e folta Sofia di Svezia ha partecipato con il marito Carlo Filippo all’evento Celebrate democracy 100 years e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo hair look. (Fanpage.it)

D'altro canto è considerata una delle più belle tra le teste coronate. E il nuovo evento pubblico lo ha confermato (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr