Sviene e scivola nel congelatore, muore operaio 32enne di Treviso

Corriere della Sera INTERNO

E' accaduto in una fabbrica alimentare. Inutili i soccorsi, l'uomo non è sopravvissuto alla sindrome da assideramento (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – TREVISO, 10 AGO – E' morto all'ospedale di TrevisoRoberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), cheieri aveva perso i sensi sopra un nastro trasportatoredell'azienda alimentare in cui lavorava finendo, assieme al ciboda congelare, ... (euronews)

Barina, 32 anni, è morto all'ospedale di Treviso. RIESE PIO X (TREVISO) – Roberto Barina era caduto in un congelatore mentre lavorava, il giorno successivo è morto. (Blitz quotidiano)

Roberto Barina, operaio di 32 anni di Vedelago (Treviso), è' morto all'ospedale di Treviso . Ancora tragedie nel mondo del lavoro. (Mediterranews)

Prenotato da privati per festeggiare un... RIESE PIO X - Una festa privata al "Laghetto", fiumi di birra e qualche pastiglia. (Oggi Treviso)

La vittima, Roberto Barina di Vedelago, è spirata dopo nemmeno 12 ore al Ca' Foncello di Treviso Ricoverato nel reparto di cardiochirurgia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, ... (TrevisoToday)

Un operaio 32enne di un'azienda di Riese Pio X si trova ricoverato in prognosi riservata al Ca' Foncello. (TrevisoToday)