Coronavirus. Konsumer, Ferrante: “Aumento contagi in Campania, situazione trasporti allarmante”

Coronavirus. Konsumer, Ferrante: “Aumento contagi in Campania, situazione trasporti allarmante”
Salernonotizie.it Salernonotizie.it (Interno)

Una misura da adottare perlomeno nella città di Napoli, dove i mezzi pubblici sono dei veri carri ‘buoi'”.

Studenti e lavoratori, a causa del numero esiguo di corse a disposizione, sono costretti a viaggiare quotidianamente accalcati per poter raggiungere gli istituti scolastici e le sedi di lavoro.” Questo quanto dichiara Vincenzo Ferrante, Presidente Konsumer Campania e Vicepresidente Konsumer Italia. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scritto da (redazione), giovedì 8 ottobre 2020 17:01:46. Ultimo aggiornamento giovedì 8 ottobre 2020 17:08:38. Supera quota 700 il numero dei contagi giornalieri da Covid-19 in Campania che resta la regione italiana col maggior numero di positivi giornalieri. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Sono 757 nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 544 su 7500 tamponi, una vittima. Come programmato, a questi posti letto disponibili si aggiungono, in caso di necessità, quelli della "Fase C" che prevede l'attivazione di 600 posti letto di degenza, 200 di sub-intensiva e 200 di terapia intensiva. (StabiaChannel.it)

L'Unità di Crisi ha comunicato, attraverso il consueto bollettino, che nella giornata di oggi, 8 ottobre, sono stati riscontrati 757 nuovi positivi al Coronavirus, su quasi 10mila tamponi . (Positano Notizie)

Coronavirus, in Campania bavaglio ai medici. Poi la Regione fa dietrofront: “Ma nessuno dica che…

4 L'emergenza Coronavirus torna ad avere tanti contagiati in tutta Italia. In Campania il numero di nuovi positivi continua ad aumentare e così sono state fatte alcune restrizioni in questi giorni. Secondo i dati pubblicati dalla Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 9.925 tamponi, di cui 757 sono risultati positivi e 149 sono guariti. (Calciomercato.com)

Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sottolineando l'apertura del covid center di Caserta. Covid, allarme Campania: oggi oltre 700 positivi. (Rai News)

Inoltre viene istituita una figura unica (dell’Unità di Crisi della Regione Campania) per relazionarsi con gli organi di stampa. Il 6 ottobre la Regione attraverso un comunicato stampa precisa che non si tratta di alcun bavaglio e nessuna limitazione al diritto di cronaca. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr