Checco Zalone canta i vaccini Covid: ecco "La Vacinada"

Checco Zalone canta i vaccini Covid: ecco La Vacinada
Impronta Unika CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid.

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri giornali

Tumori di utero e ovaio: come si scoprono e come si trattano. Nella Giornata della Salute della Donna, DiLei TakeCare ha organizzato una diretta Facebook per parlare di alcune delle patologie oncologiche femminili (DiLei)

Nel video tormentone La Vacinada, Checco Zalone interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. Insieme a lui compare una grande diva del cinema hollywoodiano, la 75enne attrice britannica naturalizzata statunitense nonché vincitrice di un premio Oscar, Helen Mirren. (iGossip)

Girato in Salento, dove anche la star britannica Orso d’Oro alla Carriera e Premio Oscar per ‘The Queen’ ha una masseria, il video gioca tutto intorno a Zaloneche si innamora della Mirren nonostante l’età, perché lei è ‘immunizada’. (ilSicilia.it)

Se i lampi di genio di un comico non hanno bisogno di format

La Vacinada (la vaccinata) per Checco Zalone è una donna anziana, ma seducente con cui ballare. La vaccinata di Zalone è una donna da corteggiare e da invitare a cena, o magari in vacanza. La Vacinada, il video che su YouTube ha totalizzato 132 mila visualizzazioni in poche ore, ha come special guest il premio Oscar e tre volte Golden Globe, Helen Mirren. (Sputnik Italia)

editato in: da. Fanno venire voglia di farsi vaccinare solo per poter tornare ad ammirare il magico Salento le immagini del video musicale “La vacinada” – già divenuto virale – postato dall’attore pugliese Checco Zalone su Facebook con una compagna d’eccezione: l’attrice britannica premio Oscar, Helen Mirren. (SiViaggia)

Luca Medici, qui nelle vesti di Oscar Francisco Zalon, è attratto da una sovrana vegliarda senza dover spiegare che cos’è il politicamente scorretto. I veri comici non sono coloro che fanno ridere di più, ma quelli che ci svelano un modo nuovo di ridere. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr