Barcellona, senti Yamal: “Il rinnovo? Arriverà presto”
![Barcellona, senti Yamal: “Il rinnovo? Arriverà presto”](https://q2.informazione.it/pics/7f503a0d-18be-4f6d-9953-265669b75576.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Se da una parte c’è la grana legata a Dani Olmo, il Barcellona può sorridere per un altro aspetto. Intervistato dalla CNN, Lamine Yamal ha annunciato che presto prolungherà il contratto con i blaugrana. BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Così il baby prodigio, che a luglio si è laureato campione d’Europa con la Spagna: “Non so quando verrà firmato il contratto, ma credo che avverrà presto. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Anche in questa prima metà di stagione Dusan Vlahovic non è riuscito a convincere a pieno. L’attaccante serbo è l’unico bomber a disposizione di Thiago Motta, autore della gran parte dei gol e senza di cui la Juve non sembra riuscire a essere pericolosa. (Juvenews.eu)
La Juventus vuole ridurre l’ingaggio da 12 milioni previsto per la prossima stagione, il serbo non ha intenzione di abbassare lo stipendio in maniera consistente per prolungare la sua permanenza in bianconero. (CalcioMercato.it)
Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe diventare presto un nome in uscita dal calciomercato Juve. Difficile avvenga già a gennaio, più probabile in estate, ma mai dire mai. Cosa è successo tra le due parti che porta a pensare a questo? Capitolo rinnovo: il numero 9 non vuole abbassarsi l’ingaggio, mentre il club bianconero è disposto a parlare di nuovi accordi, ma sicuramente non a queste cifre. (Juventus News 24)
![](https://q1.informazione.it/pics/9e157208-1d4a-44dd-aaec-25a43708cff1.jpeg)
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)
Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo". Epurato da Luis Enrique, l'attaccante che stava per segnare il gol della vittoria per la Francia ai Mondiali del 2022 può arrivare in prestito secco. (Tutto Juve)
La società inglese ha intenzione di sostituire Richarlison e Wilson Odobert. Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports anche il Tottenham si sta muovendo per acquistare Kolo Muani, attualmente in forza al Psg. (Tutto Juve)