Calciomercato Napoli, Raspadori ad un passo: il Sassuolo dice sì

ZON SPORT

Sarà circa di 2,4 milioni di euro a stagione l’ingaggio dell’attaccante, che si candida di diritto per il ruolo di sottopunta alle spalle dell’inamovibile Osimhen.

Stando a quanto raccontano nelle ultime ore, il Sassuolo pare aver accettato l’offerta azzurra.

Calciomercato: le cifre per Raspadori. Il contratto proposto dal Napoli a Giacomo Raspadori è decisamente ricco.

Il Napoli sembra finalmente essere riuscito a mettere le mani sul giovane talento italiano Giacomo Raspadori in questa sessione di calciomercato. (ZON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss Napoli, Giacomo Raspadori ha comunicato al Sassuolo che non vuole rinnovare e vuole solo la società azzurra. Si tratta di Ola Solbakken, attaccante del Bodo Glimt, calciatore che piace da tempo ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, ma non solo (AreaNapoli.it)

Il nome di Raspadori mette d’accordo tutti: il club allenato da Luciano Spalletti ha l’ok del calciatore ed è pronta la bozza riguardante l’offerta da avanzare. Il patron ha fatto sapere che è disposto a lavorare sui bonus per accontentare il Sassuolo, senza ritoccare la prima proposta di 25 milioni di euro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Arrivano le ultime notizie di calciomercato da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della SSC Napoli, sul trasferimento di Raspadori al Napoli. Raspadori Napoli: il Sassuolo lancia l'ultimatum. Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime da Kiss Kiss Napoli riguardo il possibile arrivo di Raspadori al Napoli con il Sassuolo che ha avuto il rifiuto del rinnovo del giocatore. (CalcioNapoli24)

Giacomo lo vedo molto bene nello schema di Spalletti che, a mio avviso, può migliorare molto il ragazzo. Calcio Napoli - Nereo Bonato, ex DS Sassuolo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)