Cassano contro Marotta: “Alla Juventus ci è andato grazie a me, non sa nulla di calcio”

TuttoJuve24.it SPORT

Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente.

In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE

In questo caso è l’ex direttore sportivo della Juventus, ora in forza all’Inter, Giuseppe Marotta, ad essere finito nel mirino dell’ex calciatore. (TuttoJuve24.it)

Su altre testate

Un autogol del presidente per la squadra, il giocatore è la piazza. LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

Ad accendere gli animi durante la seconda sosta stagionale, stavolta, ci hanno pensato Marotta e Cassano. LEGGI ANCHE> > > Juventus, Kulusevski sul mercato: offerta choc dalla Premier. ‘Stoccata’ a Cassano: “Rispondere così a Marotta non serve a niente”. (Calcio mercato web)

Ecco il commento sull’obiettivo di calciomercato della Juventus:. Se le cose dovessero andare male i tifosi se la prenderanno con il giocatore. (Juventus News 24)

È come un disco rotto: io ero un fenomeno, sapevo giocare, ero un fenomeno e sapevo giocare Se abbiamo fatto bene alla Samp, Marotta lo deve a me. (Virgilio Sport)

Mi voleva vendere alla Fiorentina all'insaputa di Garrone, se abbiamo fatto bene alla Samp il merito è mio. Ero un fenomeno con la palla, lui lo era con i giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Difficile capire se il Milan deciderà di fare uno sforzo importante per rafforzare l’attacco. Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv. (MilanLive.it)