Regioni, Fedriga: in pandemia superate distinzioni partitiche

Regioni, Fedriga: in pandemia superate distinzioni partitiche
askanews INTERNO

“Nella stragrande maggioranza delle scelte da proporre al Governo siamo riusciti a trovare l’unità” ha concluso

(askanews) – “Durante l’emergenza, tra le Regioni si sono superate le distinzioni partitiche; ci siamo rimboccati le maniche e indipendentemente dall’appartenenza politica abbiamo cercato di ragionare con concretezza con i nostri limiti ed i nostri errori”.

Mercoledì 9 giugno 2021 - 10:07. (askanews)

Su altri media

Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR”. In generale abbiamo riscontrato l’attenzione per il ruolo che possono svolgere le Regioni. (TRIESTEALLNEWS)

Così il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, sull'ipotetica somministrazione di una terza dose di vaccini. (Il Gazzettino)

Il Green Pass vale: 1) per chi è stato vaccinato, 2) è guarito dal Covid, 3) per chi si sottopone a un test Covid ed è risultato negativo. Si potrà così evitare all’interno dell’Unione europea di essere sottoposti a test e/o quarantene. (Regioni.it)

PNRR, Emiliano e Fedriga incontrano il premier Draghi: 'Alleanza istituzionale per lo sviluppo del piano'

E’ arrivato l’atteso ok dell’Europarlamento al certificato digitale Covid, che darà accesso a viaggi, cerimonie, eventi e tante altre attività. Dal primo luglio nell’Unione sarà attivo il green pass. (America Oggi)

– 19.00 | “Meglio tardi che mai. È il pensiero del componente della commissione Paritetica Stato-Regione Salvatore Spitaleri sulle dichiarazioni del presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga dopo l’incontro a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi. (TRIESTEALLNEWS)

Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR". "Un incontro molto positivo, utile e costruttivo che rilancia la centralità del rapporto fra il Governo e le Regioni e sancisce di fatto un'alleanza istituzionale per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Ilikepuglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr