Perché la foto hot della Marcuzzi ha fatto infuriare il web

È bastata una foto in slip di Alessia Marcuzzi a dividere il popolo dei social network.

Ironica e provocatoria la descrizione del post pubblicato su Instagram: " Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto: 'Spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'

Per molti, infatti, la Marcuzzi avrebbe copiato l'ultimo post social dell'ex velina e sono piovute le critiche.

Ed è proprio dalla terra sicula che l'ex conduttrice de Le iene ha condiviso una foto audace scattatale dal marito, Paolo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

La similitudine con la foto della Canalis, però, non è passata inosservata e, tra i commenti di alcuni utenti, è partita la sfida. Davanti a loro la Canalis e la Marcuzzi hanno ancora alcuni giorni di vacanza (DiLei)

Una spettatrice ha deciso di scrivere una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura, che non riesca poi più a trovare una sua dimensione”. (Lanostratv)

La conduttrice, fresca di addio a Le Iene (e a Mediaset) si mette a nudo e rivela: “Sì, sono in mutande“. Alcuni utenti, infatti, non hanno fatto a meno di notare un particolare nella foto della conduttrice: stessa posa e stessa scelta senza veli di Elisabetta Canalis (Thesocialpost.it)

La Marcuzzi, per inciso, si trova in Sicilia, insieme al marito. Un topless da urlo: "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa (LiberoQuotidiano.it)

Lunedì scorso Alessia Marcuzzi è ripartita alla volta di Roma, ma la nostalgia del lido ispicese è forte, tanto che a qualche giorno di distanza continua a pubblicare video e foto della sua permanenza nel sudest siciliano, fra le province di Siracusa e Ragusa. (RagusaNews)

A far notizia negli ultimi tempi era stato l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi. I programmi in questione, sarebbero stati Scherzi a Parte e Scene da un Matrimonio, affidato infine ad Anna Tatangelo. (Isa e Chia)