Serie B, il calendario dei playoff e dei playout: date e orari

Sky Sport SPORT

Ecco date e orari di tutte le partite: Spezia e Pordenone inizieranno la fase eliminatoria dalle semifinali. SERIE B, I RISULTATI DELL'ULTIMA GIORNATA

Chi sarà promosso in A dopo Benevento e Crotone?

Si è conclusa la stagione regolare di Serie B, ma mancano ancora alcuni verdetti prima di mettere la parola fine all'annata 2019-20.

Chi retrocederà in C insieme a Livorno, Juve Stabia e Trapani?

Saranno i playoff e i playout a dircelo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora ai granata dovessero essere ridati due punti, Pescara in C e playout Perugia-Cosenza con Trapani salvo. Campionato Serie BKT 2019/2020. . PROGRAMMA GARE PLAYOFF e PLAYOUT. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto del C. (picenotime)

Ecco dunque che la decisione presa dalla Lega di Serie B permetterà ai club di preparare con più calma la sfida, in attesa di scoprire chi effettivamente scenderà in campo per giocarsi la salvezza. Al momento infatti, la formazione siciliana sarebbe retrocessa in Serie C, con Perugia e Pescara che si affronterebbero nello spareggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel caso in cui, invece, il ricorso fosse solo parzialmente accolto, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara. AI PLAYOFF: Spezia, Pordenone, Cittadella, Chievo, Empoli, Frosinone. (tuttosalernitana.com)

Questi i verdetti degli ultimi novanta minuti della regular season di Serie B, una giornata ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Serie B, i verdetti dell'ultima giornata. Si è dunque conclusa la Serie B e i verdetti dell'ultima giornata sono stati i seguenti: Frosinone, con Empoli, Chievo, Cittadella, Pordenone e Spezia ai play-off. (Fantacalcio ®)

La società granata, attualmente, è retrocessa in Serie C, ma se vincesse il ricorso potrebbe giocarsi gli spareggi salvezza. Di seguito il comunicato della Lega di B:. Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. (ForzaPalermo.it)

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto i granata sostituirebbero il Pescara nella sfida contro il Perugia che deciderà chi sarà condannato a retrocedere in Serie C. Le ragioni del ricorso — Il Trapani è diciottesimo in classifica con 44 punti, preceduto dal Pescara che ha un punto in più. (La Gazzetta dello Sport)