MotoGP Doha, Quartararo: "Un sogno vincere qui". Martìn: "Podio dedicato a Gresini" - Sportmediaset

MotoGP Doha, Quartararo: Un sogno vincere qui. Martìn: Podio dedicato a Gresini - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

A sorridere, nella seconda tappa del Motomondiale, è Fabio Quartararo: "Vincere qui è sempre stato il mio sogno, ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo".

Questo podio è per Fausto Gresini, ci manca e sono sicuro che ci sta seguendo da lassù”

Quando Quartararo mi ha superato ho pensato di dover spingere, sapevo fosse difficile riprenderlo, ma dovevo difendermi.

Poi Quartararo lo ha superato in un punto dove ha potuto allungare, poi io l’ho preso poco dopo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

“Vittoria che mi dà fiducia”. “Ho sentito che potevo vincere la gara” ha sottolineato Fabio Quartararo a GP concluso. Ha messo comunque a referto un gran podio, a coronamento di un weekend da incorniciare dopo la pole del sabato (Corse di Moto)

Griglia di partenza Motogp/ Strepitosa pole position di Jorge Martin! ! (Il Sussidiario.net)

Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo. Qui sotto trovate le classifiche complete delle gare e del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 (Motociclismo.it)

MotoGP, GP Doha (Qatar): i video highlights della gara

'Pecco' Bagnaia si butta via a una manciata di giri dalla fine e con il podio in mano: chiude 6° davanti all'altro ufficiale Ducati Jack Miller. Poi le due Ducati Pramac di Johann Zarco e del rookie Jorge Martìn. (IL GIORNO)

Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, e il compagno di squadra Jorge Martin, autore della pole position, al suo secondo Gran Premio in classe regina. (Motoblog)

Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr