Inter sempre più vicina allo Scudetto: Conte potrebbe conquistare il suo quarto titolo italiano da allenatore

Yahoo Eurosport IT SPORT

Sarebbe la seconda volta anche per lo stesso Conte che mise in bacheca con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino

Per i nerazzurri sarebbe la seconda volta: come ricorda oggi Tuttosport, il fatto è già successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita.

Già in questo turno, Antonio Conte "potrebbe conquistare il suo quarto titolo italiano da allenatore, il quinto in generale, con quello al Chelsea - ricorda oggi il Corriere dello Sport -. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

“Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti (IL GIORNO)

Vincere sarebbe un’opera d’arte. Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. (MilanNews24.com)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Il presidente non partirà per Crotone (Di sabato 1 maggio 2021) Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra «Avete fatto un percorso eccezionale in una stagione molto difficile. (Zazoom Blog)

Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia. (RTL 102.5)