Ibrahimovic a Sanremo, novità per Milan-Udinese: il programma completo

Ibrahimovic a Sanremo, novità per Milan-Udinese: il programma completo
CalcioToday.it SPORT

Quest’anno, il direttore artistico Amadeus ha deciso di invitare Zlatan Ibrahimovic per tutte le serate, dal 2 al 6 marzo.

L’attaccante del Milan dovrà salire sul palco dell’Ariston, anche se non mancano le polemiche, visti gli impegni con il suo team.

Il programma completo di Ibrahimovic per il Festival di Sanremo: gli spostamenti e gli allenamenti in vista delle gare del Milan.

Manca una settimana alla prima serata del Festival di Sanremo. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno che l'Inter ce l'ha dentro per davvero e che, come tutti gli altri tifosi, non ha ancora smesso di godere. Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava (fcinter1908)

A Campo. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Tifosi che se Ibrahimovic domenica avesse segnato il gol dell’1-1, e ci è andato davvero vicino almeno in due occasioni, magari facendo girare la partita perché il calcio è questo, adesso magari esalterebbero la sua partecipazione a Sanremo offrendogli figlie, mogli e altri sacrifici umani. (Indiscreto)

Milan, niente drammi: la stagione è ancora tutta da vivere

L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. (Fcinternews.it)

Quindi l'unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante", così ne parlava il tecnico nerazzurro nel luglio del 2019. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr). (fcinter1908)

REAGIRE SUBITO – La gara di giovedì in Europa League arriva al momento giusto: passare il turno allontanerebbe i foschi presagi che si addensano su Milanello. Ibra e compagni hanno il dovere di cambiare questa inerzia mediatica. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr