Milan-Lazio 2-0, le pagelle: Tonali sontuoso, Rebic c'è. Immobile nullo davanti e dannoso dietro

Milan-Lazio 2-0, le pagelle: Tonali sontuoso, Rebic c'è. Immobile nullo davanti e dannoso dietro
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa.

E stavolta fa vedere di essere anche freddo davanti al portiere.

Immobile nullo davanti e dannoso dietro. vedi letture. MILAN-LAZIO 2-0 - 45' Leão, 67' Ibrahimović. MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro). Maignan 6 - Poco impegnato, sicuro su un paio di conclusioni non trascendentali.

Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire (Pianeta Milan)

Al termine dell'emozionante sfida, il centrocampista ex Brescia ha pubblicato un post su Instagram. Ecco il post pubblicato da Sandro Tonali su Instagram dopo la grande vittoria del Milan contro la Lazio per due a zero. (Pianeta Milan)

Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero. Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. (Pianeta Milan)

Milan-Lazio, le pagelle della Gazzetta: “Tonali cancella Luis Alberto”

Nonostante un aggiustamento della fase offensiva, il nervo scoperto della Juventus resta sempre lo stesso: il centrocampo. Inoltre, Tonali ha sempre espresso la sua volontà di continuare a vestire i colori rossoneri del Milan, squadra per la quale tifa (Calcio mercato web)

Stesso voto anche Ante Rebic, autore di due assist decisivi per i gol di Leao e Ibrahimovic. Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. (Milan News)

Il centrocampista italiano è premiano dalla rosa con un 8 in pagella. ‘Solo’ 6,5 per Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Saelemaekers e Franck Kessie. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr