Sorrisi Atalanta, Zappacosta in fase di recupero per la Juventus

Sorrisi Atalanta, Zappacosta in fase di recupero per la Juventus
Fantacalcio.it SPORT

L'Atalanta recupera Zappacosta per sabato contro la Juventus. La caviglia dell'esterno destro della rosa di mister Gian Piero Gasperini, infatti, si è sgonfiata e dunque sembra essere tutto un brutto ricordo dopo il KO martedì in Champions League, per quanto la condizione non sia al 100%.

Difficilmente però verranno corsi rischi, ma in ogni caso tutto lascia pensare che Zappacosta farà parte della lista dei convocati: se dovesse recuperare pienamente, il posto sull'out di destra sarebbe ovviamente suo, altrimenti agirà in quel ruolo Maehle poi troverebbe spazio Pezzella sull'out di sinistra. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il posto da prima punta c’è invece Duvan Zapata più avanti su Muriel, in gol nelle ultime due partite. A centrocampo spazio a due tra Freuler, de Roon e Koopmeiners, coi primi favoriti. (SOS Fanta)

Mi ha detto che si era scaldato bene, non ricordo un gol così veloce”. Vincendo avremmo avuto a disposizione due risultati su tre, ma ci giocheremo il passaggio del turno in casa davanti al nostro pubblico. (Corriere della Sera)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Atalanta pronta all'impresa contro la Juve: Gasperini recupera tutti

7.5 Hefti A un certo punto aziona la power unit e lascia tutti dietro: il bolide che destina all'incrocio è un nastro d'oro sulla sua partita. 5 Burgy Complice di Zapata nel gol che apre il match. (La Repubblica)

La novità più importante è che Robin Gosens non è convocato, salta la Juve. C’è Davide Zappacosta, che già ieri era tornato in gruppo e aveva subito recuperato dopo l’infortunio di Champions. (SOS Fanta)

Alla ricerca di una vittoria che manca da 32 anni, contro una delle tre avversarie che Gian Piero Gasperini con l'Atalanta non ha mai battuto in trasferta (Inter e Spezia le altre due) e con una classifica che potrebbe diventare addirittura esaltante se il vantaggio salisse +7 rispetto ai bianconeri. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr