Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja e Florian salvano Michael e escono di scena!

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Il suo coraggio, però, non verrà dimenticato…. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane viene aggredita e drogata!

La loro uscita di scena segnerà la fine della diciassettesima stagione e l’inizio di una nuova appassionante annata di Tempesta d’amore.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael salva la vita a Florian. (Tv Soap)

Su altri media

Nonostante gli siano state sbattute in faccia le prove della colpevolezza di Erik, Florian sceglierà suo fratello al posto di Maya. Erik deve ringraziare solo il fratello per non essere finito in manette (DirettaNews.com)

Solo quando Maja le racconta tutta la storia, la donna inizia finalmente a crederci…. Max vuole scoprire se Shirin è davvero gelosa e inizia a flirtare apertamente con Vanessa davanti a lei. (Tv Soap)

Nella fretta di fuggire, aveva lasciato proprio in quel cassetto le chiavi con le quali aveva appena aperto la porta d’ingresso. I due, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato. (Tarantini Time)

Un nuovo appassionante triangolo sta per esplodere nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Quando Selina von Thalheim (Katja Rosin) scoprirà che “Lars Sternberg” è in realtà suo marito Cornelius (Christoph Mory), infatti, Christoph (Dieter Bach) capirà subito che tra i due c’è un legame speciale…. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr