Repubblica: "I 32mila del Barbera fan festa sotto occhi manager City"

Tutto Lega Pro SPORT

Passione e entusiasmo degli spettatori ricordavano quelli dello storico match del 29 maggio del 2004 quando la società riconquistò la serie A"

Allo stadio c’è il manager del Manchester City".

Alla pagina 14 l'approfondimento 'rosa tra playoff e cessione': "I 32mila del “Barbera” fanno festa sotto gli occhi del manager del City.

Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna de la Repubblica dopo la qualificazione del Palermo al secondo turno playoff nazionale. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

Strutture e vivaio: ecco i loro progetti. Un Palermo sempre più City. Il blitz dei rappresentati del City è servito per un primo contatto con la realtà che, a breve, dovrebbe entrare a far parte della galassia Manchester City (La Gazzetta dello Sport)

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)

Quelli esistenti e quelli che il club. vorrebbe veder sorgere il prima possibile, tutti al centro del tour palermitano di Brian Marwood e compagnia. Se c’è qualcosa in particolare che ha interessato gli emissari del City Football Group, quelle sono le strutture dove il Palermo «vive» tutti i giorni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

rosanero aveva recentemente dichiarato attraverso una nota ufficiale del club di non essere “direttamente coinvolto” nelle trattative. LEGGI ANCHE. PALERMO – VIRTUS ENTELLA: GLI ORARI DEL DOPPIO CONFRONTO. (Stadionews.it)

Sono state fatte molte domande ai dirigenti rosanero ed è stato preso nota di molte situazioni da riportare nel Regno Unito. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)