Al Rex si inaugura Fumoir, tra arredi vintage e fontana d'assenzio

Nove da Firenze SALUTE

Nello storico locale di via Fiesolana dal 12 ottobre una saletta dal sapore anni Trenta ispirata a quello che fu il fiore all’occhiello della Marina italiana, anche i cocktails (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Il motivo era un divaricatore dimenticato dai chirurghi nell'addome durante una precedente operazione per un aneurisma. Un paziente di 53 anni è stato rioperato dopo che accusava forti dolori allo stomaco. (DiariodelWeb.it)

Un viaggio non convenzionale nel mondo vintage, che oggi appassiona i giovani come gli “esperti” del settore.  (Prima Pagina News )

E' successo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove un uomo di 53 anni era stato sottoposto a un ... Un uomo in seguito ad ulteriori accertamenti, infatti, si sarebbe ritrovato nell'addome un divaricatore di ben 15 centimetri. (Stadio24.com)

Un nuovo caso di malasanità e la città protagonista questa volta è Mantova. A quanto 'il corpo estraneo' si sarebbe ritrovato lì per colpa di una dimenticanza di uno dei dottori che lo aveva operato. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'uomo il 27 settembre scorso è arrivato in ... All'ospedale Carlo Poma di Mantova un uomo di 53 anni dopo essere stato sottoposto a una delicata operazione è stato operato la settimana dopo a causa della presenza di un corpo estraneo. (News24web)

Ancora un caso di malasanità registrato in Italia e nello specifico a Mantova, dove un uomo è stato operato d'urgenza al Carlo Poma da un'equipe chirurgica, peccato che una volta terminato l'intervento, i medici abbiano dimenticato una spatola per ... (News Italiane)