Calciomercato Inter | Addio da 50 milioni: si chiude subito!

CalcioMercato.it SPORT

Dalla Spagna arrivano conferme in merito alla possibilità, da parte dell’Inter, di cedere Achraf Hakimi dopo solo una stagione.

Il nome di Hakimi era stato accostato ai blancos già durante il calciomercato di gennaio ma arrivarono solo smentite.

L’Arsenal, interessata al calciatore per sostituire Bellerin, avrebbe fretta di chiudere. Dopo una sola stagione, l’Inter potrebbe perdere Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. (fcinter1908)

"Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata" (Fcinternews.it)

L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato I gunners penserebbero all’interista, si parla di 50 milioni, una bella cifra per sistemare la situazione economica della società nerazzurra. (Europa Calcio)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. (SuperNews)

Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu (Tutto Juve)