Serie B, ecco le date del playout. Sub judice la posizione del Trapani

Tuttofrosinone SPORT

Nel caso in cui, invece, il ricorso fosse solo parzialmente accolto, la revoca di 1 punto di penalità manderebbe i siciliani ai playout contro il Perugia, mentre a retrocedere sarebbe il Pescara.

RETROCESSE IN C: Trapani*, Juve Stabia, Livorno.

All'esito della 38esima e ultima giornata di campionato, la Serie B ha partorito i seguenti verdetti nelle zone basse della classifica:. AI PLAYOUT: Perugia, Pescara. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri media

A seguito del ricorso presentato dal Trapani per la penalizzazione di due punti ricevuta durante il campionato, la Lega di B ha deciso di posticipare l’inizio dei play-out. Di seguito il comunicato della Lega di B:. (ForzaPalermo.it)

Serie B, i verdetti dell'ultima giornata. Si è dunque conclusa la Serie B e i verdetti dell'ultima giornata sono stati i seguenti: Frosinone, con Empoli, Chievo, Cittadella, Pordenone e Spezia ai play-off. (Fantacalcio ®)

Qualora il ricorso venisse accolto e i 2 punti revocati, il Trapani sarebbe salvo, Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C. AI PLAYOFF: Spezia, Pordenone, Cittadella, Chievo, Empoli, Frosinone. (tuttosalernitana.com)

I siciliani sperano ancora di sostituire il Pescara nella sfida contro il Perugia. La Lega di Serie B ha annunciato che, a causa del ricorso del Trapani, la gara di andata dei playout si giocherà il 10 agosto e non il 7, data originaria stabilita dalla Lega. (La Gazzetta dello Sport)

“Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21 – recita il comunicato della Lega Serie B – Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14″. (CalcioMercato.it)

Qualora ai granata dovessero essere ridati due punti, Pescara in C e playout Perugia-Cosenza con Trapani salvo. 61/2020 – Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020. (picenotime)