La "primavera delle università" sboccia alla Liuc

Legnanonews INTERNO

L'Università che semina e fa raccogliere alle imprese i frutti. La Liuc di Castellanza riassume così il suo modo di fare “Primavera delle università italiane”, l'iniziativa voluta dalla CRUI per valorizzare il mondo della cultura universitaria. «E' una ... (Legnanonews)

Su altre fonti

Lo ha affermato la vicesegretaria dem Debora Serracchiani, in occasione della manifestazione nazionale "Per una nuova primavera dell'Università". " (Prima Pagina News )

Ad affermarlo è il... Si tratta di una questione in ordine alla quale interessi di parte non possono certamente fare alcuna differenziazione”. (Prima Pagina News )

Ninfa e Sermoneta in navetta. (Latina24ore.it)

La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)

La squadra brillante di inizio campionato pare smarrita. (Nove da Firenze)

Il sistema delle università lombarde è un sistema fortunato per i risultati positivi che riesce a raggiungere su diversi fronti: occupazione dei laureati, risultati della ricerca, rapporti con le imprese. (Mondo TiVu)