Le riprese del Batman di Ben Affleck a primavera 2017

Sappiamo ancora pochissimo del nuovo film solista di Batman. Sarà intitolato The Batman, diretto e interpretato da Ben Affleck, e Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) interpreterà il cattivo di turno Slade Wilson, alias Deathstroke. Ora proprio ... (Film.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la promozione di The Accountant, Anna Kendrick ha scherzato con Ben Affleck in merito alla possibilità di interpretare Robin nel suo The Batman, che il premio Oscar dirigerà e interpreterà. (Cinefilos.it)

Tra i vari cinefumetti targati DC Comics in arrivo nei prossimi anni, il più atteso è probabilmente The Batman, che sarà diretto, co-scritto ed interpretato da Ben Affleck, il quale già gli ha dato il volto in Batman v Superman e in Suicide Squad ... (Everyeye.it)

Il primo scontro è già arrivato fuori dal set. (Lo Spettacolo)

Uno dei film più attesi nell'Universo esteso DC è il prossimo film standalone di Batman dal titolo provvisorio The Batman che vedrà come regia e come protagonista Ben Affleck. (Cinematographe)

In una videointervista con Entertainment Tonight, Joe Manganiello, interprete di Slade Wilson, alias Deathstroke, nel DC Universe cinematografico, ha dichiarato che le riprese di The Batman partiranno la prossima primavera. (MangaForever.net)

Sono poche le voci certe sul primo film di Batman diretto e interpretato da Ben Affleck; nonostante il silenzio della Warner Bros. (Piacenza Night)