I gestori delle palestre favorevoli al green pass: "Non possiamo permetterci nuove chiusure"

MilanoToday.it SALUTE

Se il green pass è uno strumento per far tornare i clienti ad allenarsi, ben venga.

"Il green pass è una soluzione - sottolinea Contardi - ma è fondamentale riaprire e avere la certezza che le persone frequentino le palestre.

"Ben venga il green pass obbligatorio per entrare in palestra, l'importante è non subire altre restrizioni a settembre".

E l'imprenditore ha lanciato un allarme: se si venissero imposte nuove limitazioni o chiusure alle strutture il 10% delle palestre lombarde sarà costretto ad abbassare la saracinesca per sempre. (MilanoToday.it)

Su altre testate

In caso di un aumento futuro dell'occupazione dei posti letto negli ospedali, la zona gialla potrebbe diventare uno scenario concreto Le prossime riunioni del Comitato tecnico scientifico (Cts) e poi della cabina di regia con il presidente del Consiglio Mario Draghi sono precedute da polemiche feroci. (ParmaToday)

Se il green pass è uno strumento per far tornare i clienti ad allenarsi, ben venga. È la posizione di Marco Contardi, presidente di Arisa, l'associazione delle imprese dello sport di Confcommercio Milano. (BresciaToday)