8 tratte aeree per le vacanze dei friulani da Ronchi

UdineToday ECONOMIA

Collegate anche Bari, Cagliari, Catania, Napoli e Palermo.

Previsti tre collegamenti internazionali verso Londra.

Ryanair ha annunciato il proprio operativo per l’estate 2021 dall'aeroporto di Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale.

Prime prenotazioni. I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche

Su Malta e Valencia le tratte saranno operative due volte a settimana a partire da giugno. (UdineToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ryanair lancia l’estate 2021 su Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale a partire da giugno: tre voli settimanali per Londra, due per Malta, due per Valencia, tre per Bari, due per Cagliari, tre per Catania, tre per Napoli e due per Palermo (TriestePrima)

Ryanair per Trieste: 20 voli settimanali nell'estate 2021. da Brevi trasporti del 30 aprile 2021. (Ferrovie.it)

FVG – Ryanair ha annunciato il proprio piano operativo per l’estate 2021 su Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale, che includono tre collegamenti internazionali verso Londra, Malta e Valencia, operative due volte a settimana a partire da giugno come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 su Trieste. (Diario FVG)