PICCOLO TEATRO APERTO. DOMANI PERFORMANCE ISPIRATA A MARIA LAI, REALIZZATA DA SARTE DI SCENA E COSTUMISTE

PICCOLO TEATRO APERTO. DOMANI PERFORMANCE ISPIRATA A MARIA LAI, REALIZZATA DA SARTE DI SCENA E COSTUMISTE
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Domani, sarte di scena e costumiste legheranno le colonne del chiostro con 400 metri di scampoli sapientemente riuniti in un abbraccio che simbolicamente stringe tutte e tutti colori che in questi 36 giorni di permanenza nel Piccolo Teatro Grassi hanno dato forza con la propria partecipazione al Parlamento Culturale Permanente e che vuole essere buon augurio per il futuro.

Il Coordinamento Spettacolo Lombardia è composto da Lavoratrici e Lavoratori Spettacolo Lombardia, A2U-Attrici Attori Uniti, Sarte di Scena, Lirica Muta, Movimento di scena, CUB informazione e spettacolo, Attrezzismo Violento, Saltimbanchi Senza Frontiere, Teatranti Uniti Como e Provincia, Brescia Unita Lavoratrici e Lavoratori dello Spettacolo e da singole individualità

Milano, 1 maggio 2021 – Domani, domenica 2 maggio, alle ore 17.30, all’interno del Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro Aperto, si svolge una performance ispirata alle opere di Maria Lai, l’artista sarda che nel 1981 legò gli abitanti di un intero paese e la loro montagna in un abbraccio di stoffa che potesse ricucire le relazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo stress test di ieri, il numero di somministrazioni da oggi tiene conto della programmazione sulla base delle dosi previste in consegna nel corso delle prossime settimane. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.548.558 dosi (di cui 460.217 come seconde), corrispondenti all’89% di 1.733.810 finora disponibili per il Piemonte. (newsbiella.it)

L’efficacia del Decreto 52 del 29 aprile è dunque sospesa, per cui domani potranno aprire regolarmente le medie e grandi strutture di vendita site nella Regione Piemonte. a prima sezione del Tar del Piemonte ha accolto il ricorso di Federdistribuzione contro la delibera con cui ieri il governatore Alberto Cirio aveva disposto la chiusura dei supermercati per la giornata di domani, primo maggio. (http://gazzettadalba.it/)

La prima sezione del Tar del Piemonte ha accolto il ricorso di Federdistribuzione contro la delibera con cui ieri il governatore Alberto Cirio aveva disposto la chiusura dei supermercati per la giornata del Primo Maggio. (TargatoCn.it)

Il Tar ribalta l’ordinanza della Regione: supermercati aperti in Piemonte sabato 1 maggio 2021

Alle ore 15 tutta la cittadinanza è invitata a portare un proprio pensiero di sostegno e solidarietà al Parlamento Culturale Permanente. Alle ore 18 flash mob “Ultimo Atto” durante il quale lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo, studenti e studentesse delle università e delle accademie apporranno una targa a indelebile memoria del loro passaggio al Piccolo Teatro Grassi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ad oggi, sono 23.608 quelli che hanno già fatto richiesta di aderire alla campagna di vaccinazione sul portale www. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.548.558 dosi (di cui 460.217 come seconde), corrispondenti all’89% di 1.733.810 finora disponibili per il Piemonte. (Radio Gold)

L’ordinanza regionale introduceva misure più restrittive in occasione del Primo Maggio. Il Tar del Piemonte ha accolto in serata la richiesta di sospensiva presentata da Federdistribuzione verso l’ordinanza n. (Prima Chivasso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr