Fares annuncia il suo numero di maglia al Torino. E svela il motivo

Fares annuncia il suo numero di maglia al Torino. E svela il motivo
Più informazioni:
Toro.it SPORT

L’algerino l’ha spiegata proprio durante la sua presentazione: “Numero di maglia?

Ecco perché. La tanto attesa fumata bianca è finalmente arrivata: Mohamed Fares è un nuovo giocatore del Torino.

Si tratta del 93, scelta non casuale ma anzi.

Come tutti i neoacquisti che si rispettino, anche lui ha comunicato il numero di maglia che lo accompagnerà nel corso della stagione.

Mohamed Fares arriva al Torino e si presenta: scelta la maglia numero 93 per la sua stagione in granata. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro Valore giocatore : 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale. (FantaMaster)

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Samp News 24)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" (Calciomercato.com)

Torino, Fares avverte la Sampdoria: «Non vedo l'ora di iniziare»

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)

Da tanti anni si parlava di un mio arrivo qui al Torino, conosco bene Vagnati, mi ha sempre ispirato l’idea. Fares ha poi parlato di Juric: “Ho visto le sue partite, è un mister tosto che lavora bene. (Toro.it)

Le parole del nuovo acquisto del Torino in vista della gara contro la Sampdoria. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr