Fares annuncia il suo numero di maglia al Torino. E svela il motivo

Toro.it SPORT

L’algerino l’ha spiegata proprio durante la sua presentazione: “Numero di maglia?

Ecco perché. La tanto attesa fumata bianca è finalmente arrivata: Mohamed Fares è un nuovo giocatore del Torino.

Si tratta del 93, scelta non casuale ma anzi.

Come tutti i neoacquisti che si rispettino, anche lui ha comunicato il numero di maglia che lo accompagnerà nel corso della stagione.

Mohamed Fares arriva al Torino e si presenta: scelta la maglia numero 93 per la sua stagione in granata. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. Ascolta la versione audio dell'articolo. È arrivata la risposta di D’Aversa alle parole di Ihattaren: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria. (Samp News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio. Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. (Lazio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. Mohamed Fares si è presentato i microfoni del sito ufficiale granata. (Samp News 24)

E' un allenatore tosto che lavora bene. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)