Alberto Tarallo piange in tv/ “Teo Losito grande amore, suicidio? L’ho perdonato…”

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La amavamo"/ “So chi c’è dietro, lei uno strumento…”. ALBERTO TARALLO PIANGE IN TV PER TEO LOSITO. Alberto Tarallo ha poi posto l’accento sul suo dolore enorme ed ha precisato: “Io sto vivendo questo… quello che la sua famiglia non capisce è che io sono la famiglia di Teo, noi due eravamo una famiglia!

“Io ho vissuto sei mesi la depressione di Teo, poi il suo suicidio e tutto quello che ne segue.

Alla domanda conclusiva di Giletti se lo abbia mai perdonato, Tarallo ha chiosato: “Come faccio a non perdonarlo?

Successivamente fu poi nominato Tarallo: “Un giorno arriva una dichiarazione del suo avvocato che dice che Teo non ha mai parlato con l’assicuratore”. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. Foto: account Instagram Adua Del Vesco (Gossipblog)

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Yahoo Notizie)

Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità – prosegue Tarallo -. Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo (Bluewin)

Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr