Brahim Diaz atterrato a Milano: «Sono molto contento» - VIDEO

Brahim Diaz atterrato a Milano: «Sono molto contento» - VIDEO
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Queste le sue prime parole direttamente da Linate: «Sono molto contento.

Se prendo la dieci?

Brahm Diaz è appena atterrato a Milano, ecco le prime parole del fantasista spagnolo da Linate. Brahim Diaz è atterrato a Milano per la sua second avventura in rossonero.

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. Brahim Diaz e Ballo Toure arrivati a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti. Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima (Milan News 24)

Il giovane fantasista, pronto a giocare la Champions, arriva in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 22 milioni. Il Milan non si ferma e continua ad essere il vero protagonista di questa prima fase del calciomercato. (LaPresse)

Commenta per primo Il ritorno di Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid, secondo il The Athletic frutterà un guadagno anche per il Manchester City: gli inglesi infatti hanno diritto al 15% sulla cessione (Calciomercato.com)

Brahim Diaz a Casa Milan, lo spagnolo per la firma sul contratto

Ebbene, come riporta La Gazzetta dello Sport, da via Aldo Rossi negano che il dettaglio della maglia sia emerso in sede di trattativa, come ulteriore elemento di gratificazione per Brahim. Non c’era bisogno: lo spagnolo, infatti, Diaz ha sempre voluto il Milan (Milan News)

I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr