Copa Libertadores, ottavi: Romero trascina il River ai quarti

Copa Libertadores, ottavi: Romero trascina il River ai quarti
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

L’attaccante ex Defensa y Justicia lancia i Millionarios ai quarti di finale con una straordinaria doppietta.

Il River Plate ai quarti affronterà l’Atletico Mineiro.

Continua il dominio totale del calcio brasiliano che piazza altre due squadre ai quarti viste le qualificazioni delle ultime due vincitrici del torneo: Flamengo e Palmeiras.

Flamengo-Defensa y Justicia 4-1 Passano con merito i brasiliani che rifilano quattro gol agli argentini campioni della Copa Sudamericana in carica

Dopo le gare giocate ieri, nella notte si sono disputati altri quattro match validi per il ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Caos Libertadores, Riquelme: "Due gol regolati annullati al Boca, il torneo sta perdendo prestigio". vedi letture. Juan Roman Riquelme, vicepresidente del Boca Juniors, ha parlato a TycSports contestando il modo in cui gli xeneizes sono stati eliminati, per un gol per incontro annullato dopo l'intervento del VAR. (TUTTO mercato WEB)

È dovuto intervenire la polizia brasiliana con uso di spray al peperoncino. Otto in tutto, in quattro accusati dalla polizia brasiliana di lesioni personali. (IlNapolista)

A quel punto però alcuni calciatori del Boca dopo aver inalato il gas hanno accusato dei malori e per questo motivo sono tornati sul campo. C'è un episodio incriminato: è la rete annullata a metà secondo tempo al terzino del Boca Weigandt. (il Giornale)

Copa Libertadores, Boca eliminato: il rigore decisivo lo tira il portiere con in mano il rosario - VIDEO

Quanto visto nella notte al termine di Atletico Mineiro-Boca, sfida di Libertadores sfociata in un’aspra e generalizzata rissa che ha coinvolto giocatori, staff tecnici, polizia e agenti di sicurezza impegnati al Mineirao di Belo Horizonte, non è affatto una novità sui campi sudamericani. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la rissa con l’Atletico Mineiro, alcuni calciatori del Boca Juniors sono stati fermati in questura: la decisione e il gesto della squadra. La gara degli ottavi di finale di Copa Libertadores tra Atletico Mineirao e Boca Juniors è terminata ai calci di rigore, con la vittoria dei brasiliani. (CalcioToday.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr