Copa Libertadores, ottavi: Romero trascina il River ai quarti

Calcio In Pillole SPORT

L’attaccante ex Defensa y Justicia lancia i Millionarios ai quarti di finale con una straordinaria doppietta.

Il River Plate ai quarti affronterà l’Atletico Mineiro.

Continua il dominio totale del calcio brasiliano che piazza altre due squadre ai quarti viste le qualificazioni delle ultime due vincitrici del torneo: Flamengo e Palmeiras.

Flamengo-Defensa y Justicia 4-1 Passano con merito i brasiliani che rifilano quattro gol agli argentini campioni della Copa Sudamericana in carica

Dopo le gare giocate ieri, nella notte si sono disputati altri quattro match validi per il ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Cinque giocatori del Boca Junior, tra i quali l'ex difensore del Manchester United Marcos Rojo, sono stati denunciati per aggressione, lesioni personali e distruzione di proprietà pubbliche. - ROMA, 21 LUG - Un gol annullato per fuorigioco, poi una rissa negli spogliatoi, un serrato interrogatorio in commissariato e infine le denunce per otto tra giocatori e accompagnatori. (Firenze Viola)

Caos Libertadores, Riquelme: "Due gol regolati annullati al Boca, il torneo sta perdendo prestigio". vedi letture. Juan Roman Riquelme, vicepresidente del Boca Juniors, ha parlato a TycSports contestando il modo in cui gli xeneizes sono stati eliminati, per un gol per incontro annullato dopo l'intervento del VAR. (TUTTO mercato WEB)

I vertici dell'Atletico Mineiro hanno attaccato con espressioni violente e minacciose nei giorni scorsi, fino ad arrivare agli sfortunati eventi di ieri. Quanto accaduto segna un evento senza precedenti: è l'unico caso in cui una squadra, pur vincendo le due partite della serie, viene eliminato dalla competizione. (TUTTO mercato WEB)

Salta la tournée negli Usa dell'Inter. Fermati e rilasciati dei giocatori del Boca. ROMA - La Roma vince anche la sua terza amichevole pre stagionale battendo al Nereo Rocco la Triestina con il gol di Zalewski. (Corriere dello Sport.it)

Non proprio ore tranquille per il Boca Juniors che, a seguito della lite scoppiata al termine dell'incontro di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, si è ritrovato nel commissariato di Belo Horizonte per 12 ore consecutive. (Tuttosport)

Atletico Mineiro-Boca è finita con otto membri della delegazione argentina in commissariato, ma in Sudamerica ricordano parecchi finali di partita violenti. Scene di ordinaria violenza. (La Gazzetta dello Sport)