“Non è Denise Pipitone”

“Non è Denise Pipitone”
Ticinonews.ch INTERNO

Quando una ventenne russa, Olesya Rostova, si è rivolta alla trasmissione Lasciali parlare del canale russo 1tv cercando sua madre e si è vista la forte somiglianza con Piera Maggio, la madre della piccola italiana scomparsa.

Dopo giorni di tam tam mediatico in Italia e in Russia, pochi minuti fa la trasmissione ha svelato che il gruppo sanguigno della ragazza russa è diverso da quello di Denise Pipitone. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la famiglia di Denise ha già detto che non si presterà Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono. (Giornale di Sicilia)

Le dirette televisive si susseguono una dopo l'altra in attesa della nuova puntata della trasmissione russa. Ecco, dunque, il nodo per chiarire al più presto tutta questa vicenda: il Dna di Olesya Rostova. (La Repubblica)

Denise Pipitone, "Olesya Rostova non è lei"

In attesa della messa in onda della trasmissione, resta da dire che durante la registrazione sarebbe apparsa un'altra ragazza presentata come "Presunta sorella di Olesya" Da giorni - da quando cioè è stata avanzata l'ipotesi che Olesya possa essere Denise - non si parla d'altro. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr