Can Yaman piange per la rottura con Diletta: le foto inedite, “crisi di nervi”

Il divo turco ha catalizzato il gossip per tutta estate per via della sua chiacchieratissima love story con Diletta Leotta.

Can Yaman sorpreso da Diva e Donna in lacrime.

“Le lacrime di Can Yaman rimasto solo”, scrive la rivista ‘rosa’, pubblicando le foto in cui l’attore turco è stato immortalato mentre si sfrega gli occhi, dopo aver pianto.

Qualcuno sperava che il quesito stimolasse la siciliana a rilasciare delle esternazioni su Can Yaman

Diletta Leotta intervistata su Italia Uno: Can Yaman mai citato. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Can Yaman torna con delle news pazzesche che hanno letteralmente rivoluzionato tutto e sconvolto i fan più sfregatati. Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. (instaNews)

L’attore turco Can Yaman non se la passa molto bene, le ultime foto non promettono niente di buono. A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto (DirettaNews.com)

Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. L’attore turco, da quanto si vede nello scatto pubblicato da Diva e Donna, si china in un pianto dopo una crisi di nervi (BlogLive.it)

Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. (leggo.it)

Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena. Intervistata dalla trasmissione ‘Buoni o Cattivi‘, la presentatrice non ha fatto nessun riferimento a Can Yaman, nè nel bene nè nel male. (Inews24)

Can Yaman, cambio di look per interpretare Francesco Demir. Leggi anche: Can Yaman: pronto per Ballando con le Stelle? Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per Viola come il mare: la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5. (Più Sani Più Belli)