Can Yaman piange per la rottura con Diletta: le foto inedite, “crisi di nervi”

Can Yaman piange per la rottura con Diletta: le foto inedite, “crisi di nervi”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Il divo turco ha catalizzato il gossip per tutta estate per via della sua chiacchieratissima love story con Diletta Leotta.

Can Yaman sorpreso da Diva e Donna in lacrime.

“Le lacrime di Can Yaman rimasto solo”, scrive la rivista ‘rosa’, pubblicando le foto in cui l’attore turco è stato immortalato mentre si sfrega gli occhi, dopo aver pianto.

Qualcuno sperava che il quesito stimolasse la siciliana a rilasciare delle esternazioni su Can Yaman

Diletta Leotta intervistata su Italia Uno: Can Yaman mai citato. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

All’idea di uscire di casa, con gli occhi addosso delle persone, mi sentivo nuda”, ha raccontato Diletta Leotta nel corso dell’intervista. Dopo la loro pubblicazione, Diletta è stata vittima di insulti e oggetto anche di qualche svilente coro da stadio (Il Sussidiario.net)

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! Can Yaman ha cambiato il look ed è pronto per la fiction Viola come il Mare? (Più Sani Più Belli)

L’attore turco Can Yaman non se la passa molto bene, le ultime foto non promettono niente di buono. Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. (DirettaNews.com)

Diletta Leotta spietata, com'è ridotto Can Yaman: beccato così in strada, immagini impressionanti

Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. (leggo.it)

Diletta Leotta, nel giorno della sua “confessione” sbuca sui social network un botta e risposta del quale si continua a parlare senza sosta. Ma oggi non si sta parlando di Diletta Leotta solo ed esclusivamente per questo motivo. (Il Veggente)

Qualcuno sperava che il quesito stimolasse la siciliana a rilasciare delle esternazioni su Can Yaman. 15 settembre 2021 a. a. a. Can Yaman in lacrime. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr