Hellas Verona-Di Francesco, è ufficiale: contratto fino al 2023

Hellas Verona-Di Francesco, è ufficiale: contratto fino al 2023
Tuttosport SPORT

Dopo due esperienze non fortunate con Sampdoria e i rossoblù sardi, Di Francesco è dunque pronto ad un'altra avventura

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona per la stagione 2021-2022: arriva il comunicato ufficiale della società di Maurizio Setti, che mette sotto contratto l'allenatore pescarese fino al 2023.

Di Francesco aveva trovato nelle passate ore l'accordo col Cagliari per la rescissione del contratto che ancora lo legava alla società di Giulini. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico pescarese, reduce da due sfortunate parentesi a Genova con la Sampdoria e nel capoluogo sardo (finite entrambe con un esonero), ha firmato un contratto fino al 2023 (Corriere dello Sport.it)

Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale" (Fantacalcio ®)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona: ecco il comunicato del club scaligero sul tecnico. (Lazio News 24)

Calciomercato, arriva l’annuncio UFFICIALE tanto atteso: il comunicato

L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. Il comunicato:. “Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco (Fiorentina.it)

Nella foto, Di Francesco con il presidente Maurizio Setti. – Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (Europa Calcio)

La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Lotito attacca Simone Inzaghi dopo l’Assemblea di Lega. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr