Come controllare se gli AirPods sono originali - iPhone Italia

Come controllare se gli AirPods sono originali - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Diciamolo subito: il modo più semplice per essere certi che i nuovi AirPods (o AirPods Pro) che stai per acquistare siano originali è effettuare l’acquisto in un Apple Store o in un negozio Apple autorizzato.

Gli AirPods sono tra gli auricolari più contraffatti in assoluto e spesso i modelli fake vengono venduti come originali.

Un’altra prova che puoi effettuare nel caso in cui non hai la possibilità di associare gli AirPods al tuo iPhone o di controllare il numero di serie in totale sicurezza, è di provare la qualità audio degli AirPods. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come fare quindi per riconoscere se quanto abbiamo acquistato sia realmente uscito dalla fabbrica della multinazionale californiana? Si aprirà la carta d’identità delle nostre cuffie, dal produttore, al numero di modello, il numero di serie, quindi le versioni di hardware e firmware. (Computer Magazine)

Scopriamolo all’interno della nostra recensione delle Beats Studio Buds. Le Beats Studio Buds sono le prime auricolari true-wireless lanciate da Beats e si pongono in diretta competizione con le AirPods Pro di Apple (iPhone Italia)

OnePlus Buds in offerta su Amazon! Auricolari senza fili ottimi per le chiamate

I OnePlus Buds sono un’ottima alternativa agli AirPods e oggi li trovate in offerta su Amazon a soli 74€, in spedizione immediata. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr