Nati Oggi: Victor Valdés, il portiere del triplete blaugrana del 2006

Per saperne di più:
Calcio In Pillole INTERNO

Il dualismo con Casillas. In nazionale, la vita è meno semplice, perché davanti Victor Valdés ha un mostro sacro come Iker Casillas

Una gioia che Victor Valdés e compagni, sotto la guida di Pep Guardiola, proveranno anche nel 2009 e nel 2011.

Figlio di Barcellona. Il 14 gennaio 1982, all’Hospitalet de Llobregat, poco fuori Barcellona, nasce Victor Valdés.

In prima squadra si impone anno dopo anno un blocco di giovani cresciuti nella cantera, da Carles Puyol a Andreas Iniesta, da Xavi Hernandez a Lionel Messi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

A incastrare i due sono state le immagini di videosorveglianza della zona, che hanno ripreso un furgone che è arrivato in tarda serata alla Scala dei Turchi. Dopo l’episodio, che ha destato grande sconcerto e clamore in Sicilia e non solo, la Scala dei Turchi, candidata a diventare patrimonio dell’Umanità, è stata ripulita da decine di volontari. (Il Riformista)

Quello della scorsa settimana, dunque, è solo l'ultimo episodio nel quale Quaranta è coinvolto: avrebbe imbrattato la famosa Scala dei Turchi insieme ad un complice prima di fuggire Chi è Domenico Quaranta, denunciato per aver imbrattato la Scala dei Turchi: fallì attentato a Milano Tra i due complici che sono stati denunciati per aver imbrattato con polvere rossa la Scala dei Turchi di Realmonte, c’è anche Domenico Quaranta: nel 2002 fu arrestato per il fallito attentato terroristico alla metro di Milano e dal 2019 è stato al centro di tre servizi di Striscia la Notizia in cui era definito “imbrattatore seriale”. (Fanpage.it)

Schiaccianti le prove a carico dei due, a iniziare dalle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, che hanno permesso di notare venerdè un furgone Ford Transit davanti alla Scala dei Turchi. (ilGiornale.it)

Identificati autori scempio Scala dei Turchi. Uno dei due è attentatore metro Milano

È stata data una risposta immediata a un atto scellerato “.La Scala dei Turchi è stata ripulita da un esercito di volontari Il rintraccio, a Favara, e l’ispezione del furgone ha permesso di rinvenire tracce di polvere di ossido di ferro. (il Fatto Nisseno)

Risulta essere già stato sottoposto a misura di prevenzione e da ultimo nuovamente riproposto (proposta tuttavia rigettata dal Tribunale di Palermo) ed è in atto sottoposto al divieto di avvicinamento ad Agrigento disposto dalla Questura”, come spiega il procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio (il Fatto Nisseno)

La falesia è candidata a diventare patrimonio umanità Unesco. I carabinieri della compagnia di Agrigento sono riusciti, nell’arco di 48 ore, ad identificare gli autori del raid vandalico che, nella notte fra venerdì e sabato, ha deturpato la scogliera di marna bianca della Scala dei Turchi di Realmonte (Agrigento). (Alqamah)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr