Briatore in coda sull'A10: «Niente pedaggi in autostrada e i guidatori dovrebbero chiedere i danni»

Briatore in coda sull'A10: «Niente pedaggi in autostrada e i guidatori dovrebbero chiedere i danni»
Corriere della Sera INTERNO

Poi ha tagliato corto: «Chi le amministra fa schifo e non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracc i».

«Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture — proseguono da Aspi —

Lo sfogo «Le autostrade italiane fanno schifo e chi amministra le autostrade fa schifo — ha attaccato Briatore — e non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si consiglia in ogni caso di consultare il sito di Aspi prima di mettersi in viaggio, dove sono presenti i tempi di percorrenza aggiornati e tutti i cantieri in corso» Si legge in una nota della società Autostrade che risponde alle parole dell’imprenditore e manager Flavio Briatore, protagonista di un video in cui “insulta” l’autostrada ligure e i suoi gestori dopo essere rimasto bloccato nel traffico in direzione Genova. (Riviera24)

È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. "Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni - dice Briatore -. (La Repubblica)

Lo sfogo di Flavio Briatore. In un video, Flavio Briatore è apparso contrariato per essere rimasto bloccato nel traffico. A lasciarlo perplesso il fatto che la segnaletica indicasse dei lavori in corso, ma non si vedessero operai sulla strada: "Le autostrade italiane fanno schifo. (Gossip Fanpage)

Flavio Briatore, la coda sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”

L’imprenditore ha pubblicato un video su TikTok mentre era in una delle ormai quotidiane code chilometriche in A10: «Non dovremmo pagare il ticket, dovremmo chiedere i danni. Trattano la gente come stracci» Anche Flavio Briatore contro Autostrade. (GenovaQuotidiana)

Ti fanno passare da una corsia all'altra, ti bloccano, ma non c'è nessuno. di Edoardo Cozza. È diventato virale in poco tempo il video ripreso con il telefonino e postato venerdì su TikTok in cui l'imprenditore Flavio Briatore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10, sbotta: "Chi amministra le autostrade fa schifo". (Telenord)

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull’A10 in Liguria. Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: la risposta di Autostrade. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr