Madjer: "Conte un grande allenatore, ma l'Inter non risentirà della sua partenza"

Fcinternews.it SPORT

L'Inter è tra le grandi in Italia, e Conte è riuscito a sistemare la squadra portandola allo Scudetto"

Mi aspetto che Zinedine Zidane si unisca a un grande club e continuasse a brillare.

Per Antonio Conte è lo stesso, è un buon allenatore e ha lasciato il segno in ogni squadra che ha guidato, specialmente con l'Inter che di recente ha vinto il campionato italiano.

Intervistato dall'emittente Al Aan Sports, Rabah Madjer, ex storico attaccante algerino, ha commentato quella che è la situazione del calcio europeo con parentesi su Real Madrid e Inter, che hanno visto partire i rispettivi allenatori. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. Per celebrarlo, rivediamo tutti i suoi 75 gol con la maglia dell’Inter, dal 2009 al 2014. (Inter-News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

Forse non se lo aspettavano. In merito alle condizioni di Ibrahimovic ha dichiarato: "Quello che è venuto a galla farà venire i sudori freddi alla dirigenza. (Milan News)

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ “Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. (MilanLive.it)

L'Eintracht Francoforte per il giocatore chiede 20/25 milioni di euro dopo la super stagione disputata in Bundesliga. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)