Brozovic, unico big in scadenza nel 2022: l'Inter vuole rinnovare ma senza follie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non è però da escludere la terza via, perché l'Inter non si farà ricattare da richieste folli.

Vedi Calha. — A cifre vicine a quelle del turco si potrebbe arrivare anche per Marcelo.

A 6 milioni di ingaggio il club dirà no. Luca Taidelli. Ancora qualche giorno di vacanza, poi Marcelo Brozovic tornerà a lavorare.

Altrimenti ci potrebbe stare di iniziare la stagione insieme e vedere in corsa se ci sono margini per prolungare

Verso la fine della scorsa stagione si era parlato di pretese molto alte, sui 6 milioni netti a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ORE 11:30 – Milan, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, i rossoneri trattano con il Real Madrid per l’arrivo di Odriozola. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)

Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro (Calcio In Pillole)

Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? (fcinter1908)

Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. Il difensore olandese si è aggregato al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi nella giornata di oggi, dopo aver concluso le vacanze post Euro 2020. (fcinter1908)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)