Meteo, nucleo di aria fredda in arrivo dal 13 ottobre

METEO.IT INTERNO

Temperature in calo con valori sotto le medie stagionali.

Dopo un temporaneo rialzo termico atteso per martedì 12 ottobre, l’ aria fredda di origine nord-atlantica che accompagna la perturbazione causerà un nuovo sensibile calo delle temperature con valori anche sotto le medie stagionali.

In seguito la situazione potrebbe andare incontro a un miglioramento, più marcato nel corso del fine settimana del 16-17 ottobre

Nella parte centrale della settimana una nuova perturbazione accompagnata da aria più fredda raggiungerà il nostro Paese. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2706m. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Arezzo. Meteo Arezzo. Previsioni meteo Arezzo, domenica, 10 ottobre: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge (3bmeteo)

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 10°C e massima di 20°C. Previsioni Meteo Fiumicino Fiumicino, Martedì 12 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 10°C e massima di 20°C. (iL Meteo)

(mi-lorenteggio. Il regolamento rappresenta tuttavia l’inizio del percorso dal momento che intende promuovere pratiche di rispetto verso gli animali e della corretta convivenza con loro nel sistema educativo-culturale dell’intera popolazione, e soprattutto in quello rivolto all’infanzia (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.1, corrispondente a 669W/mq. Generali condizioni di nuvolosità compatta, temperatura minima -1°C, massima 8°C. Previsioni Meteo Canazei Canazei, Martedì 12 Ottobre: generali condizioni di nuvolosità compatta, temperatura minima di -1°C e massima di 8°C. (iL Meteo)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pordenone. Meteo Pordenone: variabile domenica, bel tempo lunedì, variabile martedì. Meteo Pordenone. Previsioni meteo Pordenone, domenica, 10 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi in serata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.4, corrispondente a 698W/mq. Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 7°C e massima di 21°C. Previsioni Meteo Roma Roma, Martedì 12 Ottobre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, min 7°C, max 21°C. (iL Meteo)