Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo.

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli.

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)

Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr