"Videochiamate con Maldini": Milan, assalto al difensore

Videochiamate con Maldini: Milan, assalto al difensore
MilanLive.it SPORT

Il quotidiano tedesco Bild fa sapere che Maldini ha avuto alcuni contatti in videochiamata con lo stesso Ndicka

Ufficializzato l’ingaggio di Charles De Ketelaere, adesso la società rossonera vuole chiudere il calciomercato con altri due colpi: un difensore centrale e un centrocampista.

Per entrambi il Milan sta cercando di imbastire operazioni in prestito con diritto di riscatto, ma su formula e cifre non ci sono accordi al momento. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa, al momento, rimane tuttavia in salita: anche in questo caso il Psg, club di appartenenza, vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto nel prestito, mentre il Milan non pare intenzionato ad andare oltre il diritto Stefano Pioli, nell'illustrare cosa manca ancora al suo Milan, è stato chiaro. (Today.it)

foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Secondo la Gazzetta dello Sport i profili valutati dalla dirigenza riguardano operazioni che si possono chiudere in prestito con diritto di riscatto. Le opzioni principali sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. (Calcio News 24)

Milan, nessun dubbio: “Maldini ha scelto il difensore”, servono 20 milioni

PSG, UFFICIALE RENATO SANCHES. Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato Renato Sanches, a lungo inseguito anche dal Milan. IL MILAN VIRA SU PAPE MATAR SARR. Prende sempre più piede la pista Pape Matar Sarr ora che Renato Sanches ha scelto il Psg (Sport Mediaset)

Lo ha ammesso anche Stefano Pioli: al Milan servono un altro difensore e un altro centrocampista. Questi sono i dubbi intorno all’affare Diallo, ma secondo i rumors il Milan non molla la presa. (SNAI Sportnews)

Innanzitutto, il Milan cerca un difensore bravo nell’uno contro uno, di fisicità marcata e che sia mancino. Il giornalista tedesco ha fornito aggiornamenti importanti sull’interesse di Maldini per il giocatore…. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr